Berlusconi: Grassi ( Roma sceglie Roma) " Berlusconi, ci mancherà era l' uomo col sole in tasca".
La morte di Silvio Berlusconi.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 12 Giugno 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 12 Giugno 2023
Roma
-
12 giu 2023 (Prima Notizia 24)
La morte di Silvio Berlusconi.
"Con Berlusconi scompare un grande leader. Lo è stato in ogni campo, in qualunque cosa abbia fatto." Lo afferma Raimondo Grassi Presidente di 'Roma Sceglie Roma' ed ex dirigente di Forza Italia.
"Con lui - prosegue Grassi - abbiamo avuto il privilegio di vivere una straordinaria stagione politica e una grande avventura umana.
Ci ha insegnato a svegliarci sempre con il sole in tasca; a vedere le cose con grande ottimismo.
Una scuola di pensiero che abbiamo acquisito sin dai primi passi mossi durante la creazione del partito degli italiani 'Forza Italia', con l ' amico Antonio Tajani." Grassi continua "Sono vicino, alla famiglia ed a tutti i suoi cari.
Mi auguro che l'eredità politica, umana e imprenditoriale di Berlusconi non vada dispersa e che continui ad essere riferimento dei tanti moderati italiani" conclude Grassi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News
Raimondo :Grassi ( Roma sceglie Roma)