Calenda: "Una sola persona può fare il premier, è Draghi". Il Pd: "Tema non in agenda"
Il leader di Azione: "Se i cittadini italiani ci faranno vincere prometto che chiederemo a Draghi di restare a palazzo Chigi. E' quello che serve a questo Paese".
(Prima Notizia 24) | Lunedì 25 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Lunedì 25 Luglio 2022
Roma
-
25 lug 2022 (Prima Notizia 24)
Il leader di Azione: "Se i cittadini italiani ci faranno vincere prometto che chiederemo a Draghi di restare a palazzo Chigi. E' quello che serve a questo Paese".
"C'è una sola persona che bisogna tenere a fare il Presidente del Consiglio e si chiama Mario Draghi. Se i cittadini italiani ci faranno vincere prometto che chiederemo a Draghi di restare a palazzo Chigi. E' quello che serve a questo Paese". Così il capo politico di Azione, Carlo Calenda.
Le parole di Calenda hanno portato il Partito Democratico a precisare: "Noi non siamo la destra che litiga su Palazzo Chigi e sugli incarichi prima ancora di fare le liste. Noi siamo impegnati a testa bassa a parlare agli italiani e ce la metteremo tutta per convincerli a scegliere la nostra proposta politica. Poi, in merito al giudizio su Mario Draghi, nessuno certo può avere dubbi su ciò che pensano Letta e il Pd sul suo profilo e la sua caratura. Ma non è un tema in agenda ora".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Azione
Carlo Calenda
elezioni
Mario Draghi
Pd
PPN
premier
Prima Pagina News