Caso Giambruno, Meloni: "La mia relazione con Andrea finisce qui"
"Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 20 Ottobre 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 20 Ottobre 2023
Roma
-
20 ott 2023 (Prima Notizia 24)
"Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto".
"La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui". Così, sui social, la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, annuncia la fine della sua relazione con il giornalista Andrea Giambruno.
"Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto".
"Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua", aggiunge in un post scriptum.
"Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo", conclude Meloni.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Andrea Giambruno
Giorgia Meloni
PPN
Prima Pagina News