Ciclismo: malore per Nathan Van Hooydonck, le sue condizioni sono gravissime
Il ciclista della Jumbo-Visma si è sentito male mentre si trovava a bordo della sua automobile e ha investito altri 5 mezzi.
(Prima Notizia 24) | Martedì 12 Settembre 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 12 Settembre 2023
Roma
-
12 set 2023 (Prima Notizia 24)
Il ciclista della Jumbo-Visma si è sentito male mentre si trovava a bordo della sua automobile e ha investito altri 5 mezzi.
Il ciclista della Jumbo-Visma Nathan Van Hooydonck è in condizioni gravissime, dopo aver accusato un malore mentre si trovava all'interno della sua automobile a Kalmthout, in Belgio.
Arrivato ad un semaforo rosso, l'atleta si è sentito male e ha perso il controllo della sua auto, schiacciando l'acceleratore e travolgendo altri 5 mezzi. A bordo con il ciclista c'era anche la moglie Alicia, incinta all'ottavo mese, ma per fortuna illesa.
Feriti una donna e un bimbo, che si trovavano su una Range Rover.
"Sono subito andata alla Range Rover nera. Ho visto che lì dentro c’era una donna e ho subito cercato di rassicurarla. Per soccorrere la donna sono subito arrivati due assistenti sociali della polizia. Poi sono tornata alla macchina per vedere come stava l'uomo. Penso che abbia avuto un attacco epilettico o qualcosa del genere.
Abbiamo subito iniziato a rianimarlo e quando sono arrivati i soccorsi sono andato a vedere se potevo fare qualcosa ad altre persone", è il racconto di una testimone dell'incidente.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
malore
Nathan Van Hooydonck
PPN
Prima Pagina News