Def, Meloni: "Credo che il governo stia lavorando bene, non c'è nulla da rivedere"
"Insisto, non ci vedo un segnale politico. E’ stata una svista, ho fatto tanti anni in Parlamento, può succedere ma non deve succedere più".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 28 Aprile 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 28 Aprile 2023
Roma
-
28 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"Insisto, non ci vedo un segnale politico. E’ stata una svista, ho fatto tanti anni in Parlamento, può succedere ma non deve succedere più".
“Credo che dobbiamo fare i conti con il fatto che il taglio dei parlamentari incide perché il doppio incarico rende più facile che in Aula manchino i numeri.
Credo soprattutto che bisogna parlare con i capigruppo e trovare un modo per garantire che si riesca a fare il doppio lavoro, lavorando di più se necessario, perché purtroppo riguarda tutti, ma non prevedo ipotesi di sostituzioni di doppi incarichi”.
Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ad un punto stampa presso l'Ambasciata d'Italia a Londra, replica a una domanda se intenderà sostituire qualche sottosegretario, dopo che il governo, ieri, era andato sotto sul Def alla Camera.
“Credo che il governo stia lavorando bene e non è nelle mie intenzioni adesso assolutamente rivedere qualcosa, bisogna però garantire i numeri”, prosegue.
“Insisto, non ci vedo un segnale politico. E’ stata una svista, ho fatto tanti anni in Parlamento, può succedere ma non deve succedere più”, conclude Meloni.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Def
Giorgia Meloni
governo
PPN
Prima Pagina News