Draghi: "Ringrazio Mattarella per la fiducia accordatami e per la saggezza con cui ha gestito la crisi"
Il premier al Cdm: "Voglio ringraziare voi tutti, per la dedizione, la generosità, il pragmatismo che avete dimostrato in questi mesi".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 21 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 21 Luglio 2022
Roma
-
21 lug 2022 (Prima Notizia 24)
Il premier al Cdm: "Voglio ringraziare voi tutti, per la dedizione, la generosità, il pragmatismo che avete dimostrato in questi mesi".
"Voglio ringraziare prima di tutto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la fiducia accordatami e per la saggezza con cui ha gestito questa fase di crisi. Voglio poi ringraziare voi tutti, per la dedizione, la generosità, il pragmatismo che avete dimostrato in questi mesi".
Così il premier dimissionario, Mario Draghi, al Consiglio dei Ministri.
"Dobbiamo essere molto orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto, nel solco del mandato del Presidente della Repubblica, al servizio di tutti i cittadini. L'Italia ha tutto per essere forte, autorevole, credibile nel mondo. Lo avete dimostrato giorno dopo giorno in questi mesi di Governo", aggiunge.
"Porterò con me un ricordo molto bello di queste riunioni, degli scambi che ho avuto individualmente con voi. Ci sarà ancora tempo per i saluti. Ora rimettiamoci al lavoro", prosegue.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
CdM
crisi
governo
Mario Draghi
PPN
Prima Pagina News