Elezioni, Milani: "FdI si conferma primo partito di maggioranza"
"Ai neo sindaci vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".
(Prima Notizia 24)
Martedì 16 Maggio 2023
Latina - 16 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"Ai neo sindaci vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".
Questa tornata elettorale "evidenzia la tenuta del centrodestra e in particolare di Fratelli d'Italia che si conferma primo partito di maggioranza. Su sei città capoluogo, 4 hanno scelto il centrodestra , 2 il centrosinistra e 7 andranno al ballottaggio".

E' quanto dichiara, in una nota, il deputato di Fratelli d'Italia, Massimo Milani.

"Una partita che al primo turno premia nettamente il centrodestra. A Latina è stato raggiunto un risultato storico con la vittoria schiacciante del neo sindaco Matilde Celentano, prima donna eletta sindaco nel capoluogo laziale. Non meno significative le vittorie al primo turno di Terracina, Pomezia e Fiumicino.

Il voto delle amministrative premia la compattezza della coalizione. Ai neo sindaci - conclude il deputato - vanno i miei migliori auguri di buon lavoro".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

elezioni amministrative
FdI
Massimo Milani
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA