Ultim’ora

Ascolta il giornale radio

Primo Piano

  • Prima Notizia 24
  • Pavia - Mercoledì 14 Ottobre 2026, 16:10

Garlasco, lo storico legale di Stasi in Procura a Pavia: "Portiamo Alberto fuori dal carcere"

L'avvocato Giuseppe Colli si è presentato al Palazzo di Giustizia senza precisare le ragioni della visita. Stasi sta scontando la condanna definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi.

Condividi questo articolo

L'avvocato Giuseppe Colli, storico difensore di Alberto Stasi fin dalle prime fasi dell'inchiesta sull'omicidio di Chiara Poggi, si è recato questa mattina presso la Procura della Repubblica di Pavia.

Il legale non ha fornito dettagli specifici sulle motivazioni istituzionali o sugli atti depositati all'interno del Palazzo di Giustizia, limitandosi a rilasciare una breve dichiarazione prima di varcare l'ingresso della struttura: "Portiamo fuori questo ragazzo", ha detto, con un esplicito riferimento all'ex studente bocconiano, condannato in via definitiva per il delitto consumatosi il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24