Grottaferrata (Rm): ruba in un'abitazione, in manette 47enne
Aveva rubato monili d'oro di valore pari a diverse migliaia di euro.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 07 Settembre 2022
Roma - 07 set 2022 (Prima Notizia 24)
Aveva rubato monili d'oro di valore pari a diverse migliaia di euro.
Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Frascati, finalizzati a prevenire e contrastare i reati contro il patrimonio: i militari della Stazione di Grottaferrata hanno tratto in arresto un rom di 47 anni con l'accusa di furto all'interno di un'abitazione.

Lo scorso giugno, l'uomo aveva effettuato un furto all'interno di un'abitazione a Frascati, rubando monili appartenenti alla proprietaria della casa, per un valore pari a varie migliaia di euro.

Esaminando gli esiti del sopralluogo eseguito nell'appartamento e dopo aver ascoltato alcuni testimoni hanno cominciato le indagini, che hanno portato all'identificazione di un'automobile, noleggiata dal 47enne, le cui immagini combaciavano con le descrizioni fornite ai militari dai testimoni.

L'arresto è stato eseguito sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Velletri, che, approvando l'attività investigativa effettuata, ha ottenuto dal Gip l'ordine di custodia cautelare in carcere per l'uomo, che è stato portato alla struttura carceraria di Velletri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
Carabinieri
Frascati
furto
Grottaferata
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA