Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Tra i presenti Cesare Cremonini e Pecco Bagnaia.
Tra i presenti Cesare Cremonini e Pecco Bagnaia.
Pranzo di compleanno vip a Santarcangelo di Romagna per Valentino Rossi, che ha festeggiato i suoi 46 anni: tra i presenti, insieme alla compagna Francesca Sofia Novello e le loro due figlie Giulietta e Gabriella (nata lo scorso 4 gennaio), molti amici vip, inclusi Pecco Bagnaia e Cesare Cremonini, che ha definito Rossi come il suo “Partner in crime”.
La combriccola si è ritrovata nella saletta riservata di un ristorante addobbata con palloncini oro e bianchi. Il pilota ha festeggiato spegnendo le candeline su una coloratissima millefoglie ai frutti di bosco a forma di numero 46.
Si tratta di un compleanno speciale per l'ex pilota di MotoGp: il 46, infatti, è il numero da lui scelto agli esordi per onorare il padre Graziano (già vincitore del MotoGp), che lo ha fatto diventare una leggenda del motociclismo. Tra l'altro, questo è un anno speciale per Rossi anche per la nascita di Gabriella, la sua secondogenita, arrivata dopo Giulietta, che oggi ha tre anni.
Rossi e la compagna, Francesca Sofia Novello, si sono conosciuti al paddock di una gara del MotoGp, dove lei faceva da ombrellina. Da allora, non si sono più separati. Ora si attendono soltanto i fiori d'arancio.
APPUNTAMENTI IN AGENDA