Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il brano è disponibile da oggi, online il video.
Il brano è disponibile da oggi, online il video.
È uscito oggi “Call Me” (Sony Music/Columbia France/STUDIO41 GmbH), il nuovo singolo dell’acclamato cantautore nigeriano Godwin, un inno ispirato all'Afrobeat che cattura l'intensità di una storia d’amore appena sbocciata.
Con “Call Me”, Godwin abbraccia pienamente la direzione Afrobeat, portando in questo genere musicale il suo stile e la profondità emotiva. Il brano ha già riscosso un grande successo tra i fan: attualmente impegnato come opening per il tour europeo di Tems, Godwin ha presentato live “Call Me”, che ha suscitato una reazione immediata del pubblico, facendo cantare gli spettatori a metà performance e rendendo evidente l’impatto del brano e la connessione dell’artista con i suoi fan.
"'Call Me' racchiude quell’irresistibile sensazione dell’infatuazione e il travolgente desiderio di restare in contatto con l’oggetto del proprio affetto, catturando l’essenza delle fasi iniziali di un amore nascente" afferma Godwin.
Ad accompagnare l’uscita del singolo c’è anche un video ufficiale girato tra Kaduna e Abuja, due città centrali nella storia di Godwin: Kaduna, dove è nato, e Abuja, la città in cui vive e che considera casa. Le immagini danno vita al calore e all’energia di “Call Me”, mostrando Godwin in un’atmosfera coinvolgente mentre si lascia trasportare dalla musica.
APPUNTAMENTI IN AGENDA