Quirinale, Salvini: "Noi abbiamo fatto proposte in Parlamento, pubbliche, non sui giornali"
"Non capisco come a sinistra, anche a fronte di nomi come il presidente del Senato, ex presidenti del Senato, ministri, ambasciatori, giudici, governatori, non vada mai bene nessuno".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 27 Gennaio 2022
Roma - 27 gen 2022 (Prima Notizia 24)
"Non capisco come a sinistra, anche a fronte di nomi come il presidente del Senato, ex presidenti del Senato, ministri, ambasciatori, giudici, governatori, non vada mai bene nessuno".
I capi dei partiti "li sento tutti i giorni, è il mio dovere, è il mio lavoro. Porto dei nomi, ascolto. Non penso che il centrodestra che presenta decine di milioni di italiani debba dimostrare niente a nessuno e che solo a sinistra vi siano profili morali e istituzionali in grado di aspirare alla più alta carica dello Stato. La via maestra rimane sempre quella che i numeri, il consenso popolare e trent’anni di storia politica ci chiedono". A dirlo è il Segretario della Lega, Matteo Salvini, al suo arrivo alla Camera dei Deputati.

"Non capisco come a sinistra, anche a fronte di nomi come il presidente del Senato, ex presidenti del Senato, ministri, ambasciatori, giudici, governatori, non vada mai bene nessuno. Noi continuiamo con umiltà, pazienza e sobrietà a fare proposte di livello, anche perché a sinistra un nome non l’ho sentito", prosegue.

"Noi abbiamo fatto proposte in Parlamento, pubbliche. Le proposte per il Quirinale non si fanno sui giornali, nei retroscena".

Casini è stato "proposto da sinistra, è stato eletto con il Pd". Ai giornalisti che gli ricordano che l'ex Presidente della Camera è stato eletto prima con il centrodestra, ha replicato: "Appunto". Draghi? "E' prezioso lì dov'è".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Lega
Matteo Salvini
PPN
Prima Pagina News
Quirinale

APPUNTAMENTI IN AGENDA