Rai Radio 2 partner della "Race for the Cure"
La maratona solidale è in programma dal 4 al 7 maggio a Roma.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 19 Aprile 2023
Roma - 19 apr 2023 (Prima Notizia 24)
La maratona solidale è in programma dal 4 al 7 maggio a Roma.
Rai Radio2 è radio partner della maratona solidale 'Race for The Cure', la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno, in programma dal 4 al 7 maggio a Roma, al Circo Massimo: un evento di sport, solidarietà e salute aperto a tutti. Radio2 parteciperà attivamente alla manifestazione scendendo in campo per la prevenzione dei tumori al seno, al fianco di Komen Italia.

La squadra della rete, capitanata dalla speaker maratoneta Silvia Boschero, si sta componendo sul sito della Race for the Cure (www.raceforthecure.it). 

"Tutti possono iscriversi per correre al nostro fianco - spiega la Boschero - perché insieme possiamo fare la differenza".

Anche i Social di Rai Radio2 saranno coinvolti nella Race for the Cure affidando ai volti della rete, Silvia Boschero e Andrea Delogu, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, Diletta Parlangeli e Saverio Raimondo con video messaggi in favore della prevenzione. Rai Radio2 è disponibile anche in video sul canale 202 del Digitale Terrestre e tivùsat, in diretta streaming su RaiPlay e RaiPlay Sound.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News
Race for the Cure
Rai Radio 2

APPUNTAMENTI IN AGENDA