Rignano Flaminio (Rm): ruba denaro e oggetti preziosi in una villa, arrestato 20enne
La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri.
(Prima Notizia 24)
Martedì 27 Giugno 2023
Roma - 27 giu 2023 (Prima Notizia 24)
La refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri.
La sera del 24 giugno scorso, nel corso di un servizio di controllo del territorio dedicato alla prevenzione dei reati predatori commessi in aree residenziali, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio hanno arrestato un 20enne di origini serbe, senza occupazione e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di furto in appartamento, perpetrato in un noto comprensorio residenziale di Rignano Flaminio.

I Carabinieri stavano percorrendo le strade di alcuni tra i comprensori residenziali maggiormente colpiti da questa fenomenologia criminale, quando alcuni residenti hanno segnalato un’autovettura sospetta nella zona.

I Carabinieri hanno immediatamente risposto alla chiamata, giungendo sul posto in tempo per intercettare l’autovettura a noleggio a bordo della quale il giovane, insieme a tre complici, stava cercando di darsi alla fuga dopo avere perpetrato un furto all’interno di una villetta, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Ne è scaturito un breve inseguimento, che ha costretto i ladri a imboccare una strada senza uscita e ad abbandonare il veicolo per proseguire a piedi, nel tentativo di dileguarsi in un vicino bosco.

I Carabinieri hanno bloccato il giovane e recuperato la refurtiva, consistente in monili e denaro contante. L’arrestato, ad esito del rito direttissimo presso il Tribunale di Tivoli, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Le indagini dei Carabinieri proseguono per identificare i complici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
furto
PPN
Prima Pagina News
Rignano Flaminio
villa

APPUNTAMENTI IN AGENDA