Roma: armi e droga in casa, in manette 41enne
In seguito ad una denuncia presentata dall'ex compagna, i Carabinieri hanno trovato in casa dell'uomo un revolver con 6 cartucce e 2,5 grammi di marijuana.
(Prima Notizia 24) | Martedì 26 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 26 Luglio 2022
Roma
-
26 lug 2022 (Prima Notizia 24)
In seguito ad una denuncia presentata dall'ex compagna, i Carabinieri hanno trovato in casa dell'uomo un revolver con 6 cartucce e 2,5 grammi di marijuana.
Un 41enne incensurato è stato arrestato stamani dai Carabinieri di Roma Prima Porta, con le accuse di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto è stato compiuto dai militari in coordinamento con la Procura.
Il 18 luglio scorso, in seguito ad una denuncia presentata dall'ex compagna dell'uomo, intimorita dalle continue minacce al telefono e tramite i social, nonchè per i suoi comportamenti violenti, in cui si faceva riferimento anche alla detenzione di un'arma da fuoco, i Carabinieri si sono recati presso l'abitazione del 41enne dove, in seguito alla notifica degli atti e ad una perquisizione, sono stati rinvenuti 2,5 grammi di marijuana e un revolver Smith & Wesson calibro 357 magnum e 6 cartucce, che sono risultate rubate. Il furto dell'arma e delle munizioni era stato denunciato nel 1996.
Il Tribunale collegiale ha convalidato l'arresto dell'uomo, che è stato posto ai domiciliari.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
armi
arresto
droga
PPN
Prima Pagina News
Roma