Roma, Ztl, Santori (Lega): "Da Gualtieri solo parole, subito documento ufficiale e tavolo tecnico"
"La sinistra alla guida di Roma non dimentichi la realtà e la vita quotidiana di chi vorrebbe lasciare indietro, colpevole di non essere né ricco né vip".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 12 Maggio 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 12 Maggio 2023
Roma
-
12 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"La sinistra alla guida di Roma non dimentichi la realtà e la vita quotidiana di chi vorrebbe lasciare indietro, colpevole di non essere né ricco né vip".
“Sulla fascia verde per ora solo parole dal sindaco Roberto Gualtieri. Abbiamo il timore che la nuova proposta di delibera, che cancellerà quella precedente, non rispetti il diritto alla mobilità di tutti, ghettizzando i meno abbienti.
Comitati, associazioni, lavoratori di tutti i settori, non soltanto quelli direttamente legati alla filiera dell’auto o che con essa lavorano, come i taxi, continuano a protestare con ricorsi già depositati e pronti a una nuova manifestazione.
La sinistra alla guida di Roma non dimentichi la realtà e la vita quotidiana di chi vorrebbe lasciare indietro, colpevole di non essere né ricco né vip. Una vergogna totale: subito annullamento della proposta precedente e il tavolo tecnico che ascolti le istanze dell’intera città convocando i comitati No Ztl Roma, presenti in piazza del Campidoglio nella grande manifestazione di mercoledì 10 maggio scorso”.
Lo dichiara in una nota il consigliere capogruppo della Lega in Campidoglio Fabrizio Santori.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Fabrizio Santori
Lega
PPN
Prima Pagina News
Roma
Ztl