S. Stefano di Sessanio (Aq): in fuga con furgone rubato, 54enne bloccato dai Carabinieri
L'uomo è stato scoperto dai titolari dell’impresa che hanno denunciato il furto al 112.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 22 Giugno 2023
L'Aquila - 22 giu 2023 (Prima Notizia 24)
L'uomo è stato scoperto dai titolari dell’impresa che hanno denunciato il furto al 112.
Bloccato dai carabinieri dopo la fuga a bordo di un furgone rubato a una ditta impegnata in un cantiere edile a S. Stefano di Sessanio. Si conclude così la corsa del mezzo con alla guida un 54enne fuggito dopo essere stato scoperto dai titolari dell’impresa che hanno denunciato il furto al 112.

Scatta il dispositivo di controllo e, alla periferia est del capoluogo, viene intercettato e bloccato il veicolo segnalato. Due le pattuglie impegnate nell’operazione, che ha visto il simultaneo intervento dei carabinieri della stazione forestale di Barisciano e del nucleo radiomobile dell’Aquila.

I militari operanti, in perfetta sintonia, all’esito di una puntuale ricostruzione dei fatti di cui alla denuncia formalizzata successivamente in caserma, procedono all’arresto del 54enne trovato alla guida del mezzo, ritenuto responsabile di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel contempo, il veicolo recuperato è stato riaffidato ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

arresto
Carabinieri
fuga
furgone
furto
PPN
Prima Pagina News
S. Stefano di Sessanio

APPUNTAMENTI IN AGENDA