Sabato 30 settembre Checco Zalone andrà in scena con il suo spettacolo sold out Amore + Iva all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).
Confermandosi come l’evento teatrale dell’anno, il nuovo one man show di Checco Zalone, Amore + Iva, è arrivato alla 109° replica facendo registrare ovunque il sold out. Sono oltre 300 mila i biglietti venduti fino a oggi.
Il tour dei record tornerà a Bologna, questa volta all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), con uno spettacolo totalmente inedito in cui racconti, imitazioni, musica e parodie saranno orchestrati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dagli italiani.
Checco Zalone porterà in scena storie e personaggi declinando la sua arte creativa attraverso l’utilizzo di diversi registri e un uso sapiente dei tempi comici, della fisicità e dell’espressività.
L’artista descrive la realtà con uno stile personalissimo e inimitabile e un linguaggio dissacrante ma sempre incisivo e originale. Non mancheranno, nello spettacolo, riferimenti all’attualità, all’evoluzione e al cambiamento dei costumi.
Performer completo, anche cantante e musicista, Zalone coinvolgerà gli spettatori tra risate e buon umore, creando tuttavia parentesi di riflessione e persino di commozione. Sul palco con lui quattro musicisti (Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso) e tre performer (Alice Grasso, Vanessa Calderisi e Maurizio Bousso).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24