Terrorismo, Trancassini (FdI): "Non dimentichiamo chi si è sacrificato per le Istituzioni"
"Abbiamo il dovere di trasmettere e tutelare i nostri valori di libertà e democrazia contrastando ogni giorno qualsiasi forma di odio, di violenza e di discriminazione".
(Prima Notizia 24)
Martedì 09 Maggio 2023
Roma - 09 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"Abbiamo il dovere di trasmettere e tutelare i nostri valori di libertà e democrazia contrastando ogni giorno qualsiasi forma di odio, di violenza e di discriminazione".
"Oggi onoriamo e custodiamo la memoria delle vittime del terrorismo ed esprimiamo vicinanza e solidarietà alle loro famiglie.

Non dimentichiamo l’esempio e il coraggio del presidente Aldo Moro e di tutti i servitori dello Stato che hanno sacrificato la loro vita in difesa delle istituzioni.

Abbiamo il dovere di trasmettere e tutelare i nostri valori di libertà e democrazia contrastando ogni giorno qualsiasi forma di odio, di violenza e di discriminazione".

Così, in una nota, Paolo Trancassini, deputato di Fratelli d'Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Fratelli d'Italia
Paolo Trancassini
PPN
Prima Pagina News
terrorismo

APPUNTAMENTI IN AGENDA