Usa: addio a Ivana Trump, prima moglie dell'ex Presidente Donald
A dare l'annuncio della morte sui social è lo stesso tycoon: "Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 14 Luglio 2022
Roma - 14 lug 2022 (Prima Notizia 24)
A dare l'annuncio della morte sui social è lo stesso tycoon: "Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante".
E' deceduta Ivana Trump, prima moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. A dare la notizia della sua morte è proprio il tycoon: “Sono molto rattristato di informare tutti coloro che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump è morta nella sua casa a New York City”, scrive. “Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei. Riposa in pace, Ivana!”.

Stando a quanto riferisce la Abc, i paramedici di Manhattan, intervenuti per un arresto cardiaco, hanno trovato la donna senza vita nel suo appartamento, nell'Upper East Side.

73 anni, imprenditrice, modella e personalità televisiva, Ivana Trump, al secolo Ivana Marie Zelnickova, nacque in Cecoslovacchia, da dove emigrò verso gli Stati Uniti negli anni Settanta. A New York incontrò Donald Trump, che sposò nel 1977. Il matrimonio durò 15 anni. In seguito si risposò due volte: nel 1995 con l'italoamericano Riccardo Mazzucchelli e nel 2008 con l'attore e modello Rossano Rubicondi, morto l'anno scorso. In Italia è ricordata anche per aver partecipato, nel 2010, all'"Isola dei Famosi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Ivana Trump
morte
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA