'Harry e Meghan', il documentario più visto di sempre su Netflix
Ha sbaragliato ogni record aggiudicandosi il primo posto tra i titoli più visti in una settimana di questo genere seriale.
(Prima Notizia 24) | Giovedì 15 Dicembre 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 15 Dicembre 2022
Roma
-
15 dic 2022 (Prima Notizia 24)
Ha sbaragliato ogni record aggiudicandosi il primo posto tra i titoli più visti in una settimana di questo genere seriale.
Sono bastati tre episodi, tanta attesa e due personaggi tra i più chiacchierati a conquistarsi questo titolo, nella prima settimana di debutto. Harry e Meghan la docuserie, in pochissimo tempo, ha conquistato l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo.
Ancora prima della sua conclusione, che andrà in onda oggi stesso, la serie ha battuto la concorrenza prendendosi la medaglia di serie documentario più vista di sempre nella prima settimana dall'uscita su Netflix.
Le tre puntate della prima parte sono state viste per 81,55 milioni di ore in tutto il mondo; un riconoscimento importante, un grande successo di views per i due duchi di Sussex e per la piattaforma di streaming.
Ma un po' meno apprezzamento per la qualità e il contenuto della serie, attaccato su tutti i fronti, soprattutto dalla critica inglese, ma anche dal pubblico che ha trovato i due sposi artefatti e poco onesti nel loro racconto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Harry e Meghan
Netflix
PPN
Prima Pagina News