Atletica, Tamberi: "Sono negativo al #Covid, incrocio le dita e tengo duro per gli Europei"
L'annuncio dell'atleta su Instagram.
(Prima Notizia 24) | Martedì 02 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 02 Agosto 2022
Roma
-
02 ago 2022 (Prima Notizia 24)
L'annuncio dell'atleta su Instagram.
Il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi è guarito dal Covid-19, a cui era risultato positivo al suo ritorno dai Mondiali di Eugene (Stati Uniti). A renderlo noto, in un messaggio su Instagram, è lo stesso atleta, che dopo il trionfo alle Olimpiadi di Tokyo lo scorso anno sta affrontando un anno fatto di problemi di salute e infortuni.
“Ciao ragazzi, mi avete sentito poco in questi giorni perché purtroppo tornato dall’America ho avuto l’ennesima sfortuna di questo 2022… il giorno dopo essere atterrato sono risultato positivo al Covid e questa volta mi ha messo ko! Ora sono negativo da qualche giorno e ho riiniziato ad allenarmi ma sto facendo una fatica enorme”, ha scritto Tamberi.
"Tra la tanta stanchezza, la pesantezza alla testa e i dolori muscolari continui, in questo momento mi spaventa l’idea di dover affrontare delle gare tra meno di una settimana….”, ha proseguito.
“Incrocio le dita e tengo duro, come sempre… ma in questo 2022 sembra veramente non ne voglia andar giusta una! -14 giorni agli Europei, forse forse c’è ancora tempo!”, ha concluso, facendo sottintendere che potrebbe anche non partecipare ai Campionati Europei, in programma a Monaco di Baviera, in Germania, dal 16 agosto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
#Covid-19
Gianmarco Tamberi
PPN
Prima Pagina News