Biden: "100 milioni di finanziamenti per assistenza umanitaria a Gaza e in Cisgiordania"
"Se Hamas devia o ruba gli aiuti, avrà dimostrato ancora una volta di non avere alcun interesse per il benessere del popolo palestinese".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 18 Ottobre 2023
Roma - 18 ott 2023 (Prima Notizia 24)
"Se Hamas devia o ruba gli aiuti, avrà dimostrato ancora una volta di non avere alcun interesse per il benessere del popolo palestinese".
"Annuncio 100 milioni di dollari di nuovi finanziamenti statunitensi per l'assistenza umanitaria sia a Gaza sia in Cisgiordania". Così, a Tel Aviv, il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, prima di lasciare Israele, citato da Haaretz.

"Questo finanziamento sosterrà più di un milione di sfollati palestinesi colpiti dal conflitto, compresi i bisogni di emergenza a Gaza", prosegue, per poi chiarire: "Se Hamas devia o ruba gli aiuti, avrà dimostrato ancora una volta di non avere alcun interesse per il benessere del popolo palestinese".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Cisgiordania
Gaza
Joe Biden
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA