Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'uomo, 78 anni, era in bici sugli Stradelli Guelfi alle porte della città, quando è stato investito. L'auto è fuggita dopo l'incidente, in corso indagini dei Carabinieri.
L'uomo, 78 anni, era in bici sugli Stradelli Guelfi alle porte della città, quando è stato investito. L'auto è fuggita dopo l'incidente, in corso indagini dei Carabinieri.
Grave lutto per Laura Pausini: lo zio Ettore è morto questa mattina, dopo essere stato investito da un'auto mentre era in giro in bici a Bologna. Lo riporta il quotidiano "Il Resto del Carlino".
L'uomo, che aveva 78 anni, si trovava sugli Stradelli Guelfi, alle porte del capoluogo emiliano-romagnolo, quando è stato investito. Dopo l'incidente, l'auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri.
"Esprimo la mia vicinanza e cordoglio alla famiglia di Ettore Pausini. Un fatto grave che colpisce la nostra comunità e sul quale, in queste ore, la Polizia Locale sta mettendo il massimo impegno per individuare la persona al volante dell’auto", ha dichiarato, in una nota, il sindaco di Bologna, Matteo Lepore.
APPUNTAMENTI IN AGENDA