Il Verona soffre, ma riesce a mettere la parola 'fine' alla striscia negativa di dieci sconfitte di seguito, pareggiando 1-1 a Torino, con i padroni di casa granata che quasi non si vedono in campo e fanno sì che il risultato sia equilibrato.
I gialloblù si mettono in mostra con azioni pericolose, mentre, nel finale, i granata perdono la ghiotta occasione di schiacciare gli ospiti con un 2-1 per un errore di Lukic. La partita inizia senza sussulti di sorta. Al 13', Miranchuk tenta di segnare l'1-0, ma Doig devia la palla in angolo, graziando Montipò.
Al 23', gli scaligeri tentano di azzannare i granata per la prima volta con Djuric, ma tutto è fermato da un'uscita precipitosa di Milinkovic-Savic. Quindi, è di nuovo il Torino a provarci, con Lazaro che va in rovesciata al 28'. Dopo un controllo al Var, al 31', Depaoli parte con un'azione, che però viene bloccata da Schuurs.
Nonostante i loro attacchi, i padroni di casa non riescono a trovare un minimo di spazio. Sul finire del primo tempo, gli scaligeri aumentano il pressing e il baricentro, e alla fine il goal arriva: Lazovic tira un corner diretto sulla testa di Djuric, che è bravo a incornare e insaccare. Ma non finisce qui: Callon pressa Milinkovic-Savic, che quasi si fa scappare la palla, mentre i tifosi si fanno sentire.
Al 2' della ripresa, il pallone passa a Radonjic, che va in solitaria e si presenta davanti a Montipò. L'estremo difensore scaligero, però, non si fa trovare impreparato e chiude lo specchio.
I veronesi continuano ad azzannare con Djuric e Depaoli, che però non riescono a raddoppiare il vantaggio. Al 19', ecco l'1-1: Miranchuk fa partire un bellissimo tiro da fuori area e insacca in rete. Dopo due minuti, i gialloblù sfiorano il goal del vantaggio con una testata di Djuric. Quindi, iniziano le sostituzioni e la stanchezza sta per prendere il sopravvento.
Negli ultimi minuti, il Toro spreca l'occasione di passare in vantaggio, con Lukic che si mangia una grandissima occasione da goal.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24