Calcio, Serie A, Monza, Palladino, 'con la Cremonese sarà più difficile rispetto a Fiorentina e Inter'
'Non sapremo che gara sarà, ma mi aspetto grandi duelli e sfide sulle seconde palle. Noi dovremo essere bravi a calarci nella gara. E se sarà gara sporca, a fare gara sporca'.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 13 Gennaio 2023
Monza-Brianza - 13 gen 2023 (Prima Notizia 24)
'Non sapremo che gara sarà, ma mi aspetto grandi duelli e sfide sulle seconde palle. Noi dovremo essere bravi a calarci nella gara. E se sarà gara sporca, a fare gara sporca'.
Domani a Cremona, il Monza di Raffaele Palladino potrebbe affrontare un match difficile e sporco, "in quello che sarà uno scontro salvezza. Non facciamoci condizionare dalla classifica".

A dirlo, in conferenza stampa, è lo stesso tecnico della squadra brianzola.

Sarà "la partita più difficile rispetto alle precedenti, con Fiorentina e Inter", e la squadra dovrà modellarsi sull'intensità: "Non sapremo che gara sarà, ma mi aspetto grandi duelli e sfide sulle seconde palle. Noi dovremo essere bravi a calarci nella gara. E se sarà gara sporca, a fare gara sporca".

Durante la rifinitura pomeridiana sarà valutato lo schieramento in campo fin dall'inizio di Patrick Ciurria, che potrebbe essere posizionato a piede invertito. Sotto valutazione anche Stefano Sensi e Nicolò Rovella, con l'ex Inter che, dopo il lavoro in gruppo dei giorni scorsi, potrebbe essere inserito nella rosa dei convocati, mentre il talento juventino potrebbe anche non scendere in campo.

E' certo, invece, che in campo non ci sarà Giulio Donati, mentre Pablo Marì potrebbe essere fra i titolari, nonostante l'errore che ha portato al goal di Lautaro: "Un errore tecnico che non abbiamo neanche commentato, Pablo ha fatto una grande partita".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

calcio
Cremonese-Monza
PPN
Prima Pagina News
Raffaele Palladino
Serie A

APPUNTAMENTI IN AGENDA