Castelnovo Sotto (Re): tenta la fuga e si disfa della droga, in manette 40enne
I Carabinieri hanno trovato nell'auto della donna materiale riconducibile a verosimile attività di spaccio e altre dosi di eroina già confezionate e pronte allo spaccio.
(Prima Notizia 24) | Martedì 23 Maggio 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 23 Maggio 2023
Reggio Emilia
-
23 mag 2023 (Prima Notizia 24)
I Carabinieri hanno trovato nell'auto della donna materiale riconducibile a verosimile attività di spaccio e altre dosi di eroina già confezionate e pronte allo spaccio.
Era ferma a bordo della propria autovettura, ma nel vedere i carabinieri avvicinarsi per un normale controllo, la donna ha ripreso repentinamente la marcia del veicolo e quando i militari le hanno intimato di fermarsi bloccandole prontamente la strada, la 40enne scendeva in fretta dall’auto gettando un involucro, che prontamente recuperato dai militari della Stazione dei carabinieri di Castelnovo Sotto, da una prima analisi, è risultato contenere sostanza stupefacente poi risultata essere eroina.
I militari procedevano successivamente ad accurata ispezione veicolare che permetteva di rinvenire materiale riconducibile a verosimile attività di spaccio e altre dosi di eroina già confezionate e pronte allo spaccio.
Per questi motivi con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Stazione di Castelnovo Sotto, hanno arrestato una 40enne reggiana residente a Castelnovo Sotto, ristretta al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.
Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
arresto
Castelnovo Sotto
droga
PPN
Prima Pagina News