Castrovillari (Cs): incendio distrugge autobus lungo la A2, autista fa scendere passeggeri
Traffico bloccato per l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono sopraggiunti anche l'Anas e la Polizia stradale.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 29 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Lunedì 29 Agosto 2022
Cosenza
-
29 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Traffico bloccato per l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono sopraggiunti anche l'Anas e la Polizia stradale.
Paura oggi lungo la A2, Autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Castrovillari e Sibari, nel Cosentino, dove un autobus si è incendiato, costringendo l'autista a fermarsi e a far scendere tutti i passeggeri.
L'autobus era in viaggio con a bordo passeggeri che stavano tornando in Sicilia dopo un pellegrinaggio a Pietrelcina (Bn), paese natale di San Pio, quando un incendio si è sviluppato nel vano motore. L'autista è riuscito a far scendere tutti prima che le fiamme avvolgessero il mezzo, distruggendolo. Non ci sono persone ferite o intossicate.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento, il personale dell'Anas e la Polizia Stradale. Il traffico è stato bloccato fino a quando le fiamme non sono state domate.
I pellegrini sono stati portati in un'area di servizio da dove, dopo una sosta per rifocillarsi, sono partiti verso la Sicilia con un altro autobus.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
A2
autobus
incendio
PPN
Prima Pagina News