Eitan, Pavia: zii indagati per diffamazione e furto
La nonna materna ha denunciato il furto di telefoni e dispositivi informatici dei genitori del bimbo.
(Prima Notizia 24)
Venerdì 17 Dicembre 2021
Pavia - 17 dic 2021 (Prima Notizia 24)
La nonna materna ha denunciato il furto di telefoni e dispositivi informatici dei genitori del bimbo.
Or Nirko e Aya Biran, zii del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla caduta della cabinovia della Funivia del Mottarone, sono stati iscritti nel registro degli indagati a Pavia per i reati di diffamazione e furto in abitazione.

La nonna materna del piccolo, Esther Cohen, ha denunciato il furto, dalla casa di Eitan, di telefoni e altri apparecchi informatici appartenuti ai genitori del bimbo, deceduti nell'incidente avvenuto il 23 maggio scorso.

Stando agli avvocati della donna, i dispositivi servivano per avere accesso alle carte del procedimento per la nomina del tutore esterno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Aya Biran
denuncia
diffamazione
Eitan
Esther Cohen
furto
indagini
Or Nirko
Pavia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA