Elezioni, Serracchiani (Pd): "Il ballottaggio di Udine può rappresentare una ripartenza"
"È un segnale per noi molto positivo sul quale dobbiamo fare un grande investimento e sul quale lavoreremo nelle prossime due settimane".
(Prima Notizia 24) | Martedì 04 Aprile 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 04 Aprile 2023
Roma
-
04 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"È un segnale per noi molto positivo sul quale dobbiamo fare un grande investimento e sul quale lavoreremo nelle prossime due settimane".
Il ballottaggio a Udine può essere il punto di ripartenza per il centrosinistra. A dirlo, ai microfoni del programma di Rai3 "Agorà", è la deputata del Pd, Debora Serracchiani, a commento degli esiti delle elezioni regionali e comunali in Friuli Venezia Giulia.
"Lo stesso giorno in cui Fedriga vinceva, e anche molto, a Udine siamo andati al ballottaggio. È un segnale per noi molto positivo sul quale dobbiamo fare un grande investimento e sul quale lavoreremo nelle prossime due settimane, auspicando che sia quella la ripartenza del Pd e del centrosinistra. Devo rilevare che in quella coalizione purtroppo anche coloro con i quali eravamo alleati sono andati molto male", continua, riferendosi agli esiti della tornata per le altre liste della coalizione, incluso il M5S, che ha ottenuto il 2,4%.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Debora Serracchiani
Elezioni
Friuli Venezia Giulia
Pd
PPN
Prima Pagina News