Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La notizia era stata lanciata ieri dal quotidiano "Il Foglio".
La notizia era stata lanciata ieri dal quotidiano "Il Foglio".
E' stata smentita la notizia circa la candidatura di Ilaria Salis alle prossime Elezioni Europee con l'Alleanza Verdi-Sinistra (Avs). “Smentisco”, ha detto il deputato di Avs, Angelo Bonelli, rispondendo ad una domanda sul tema nel corso del programma di La7 "L'Aria che Tira".
La notizia della candidatura dell'insegnante lombarda di 39 anni, in carcere a Budapest da 13 mesi per aver aggredito alcuni neonazisti, era stata data ieri dal quotidiano "Il Foglio".
“Ilaria Salis è pronta ad accettare la candidatura alle europee con Avs, l’alleanza di Verdi e Sinistra italiana”, si legge in un articolo in home page. Le pratiche burocratiche per candidare la Salis nella Circoscrizione Nord-Est sarebbero “già avviate nei giorni scorsi e si concluderanno oggi pomeriggio”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA