Dopo il grande successo ottenuto con il tour dello scorso anno, in cui hanno riempito stadi, l'Arena di Verona, le arene estive e i Palazzetti dello Sport, i Pooh tornano dal vivo con "Amici X Sempre Estate 2024", tour che li vedrà esibirsi in oltre 20 date nei luoghi più suggestivi d'Italia.
Tra questi, c'è anche la Toscana: il gruppo, infatti, suonerà giovedì 25 luglio al Parco Mediceo di Pratolino (Firenze), all'interno del Musart Festival 2024.
"È tempo di ripartire e ci aspetta un'estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi", dicono i Pooh.
Questo tour sarà un viaggio all'interno della grande bellezza italiana tramite la musica di una delle band più longeve e amate nel panorama nazionale.
I fan potranno rivivere la storia del gruppo e ascoltare, ancora una volta, capolavori come "Amici X Sempre", "Parsifal" (uscito lo scorso anno in una nuova versione, per festeggiare il 50esimo anniversario dalla sua prima uscita), ''Tanta voglia di lei'' e "Dammi solo un minuto".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24