Formula 1, Leclerc: "Non ho ancora avuto contatti con la Mercedes, sono concentrato sulla Ferrari"
"Mi fido ciecamente e sono fiducioso per il futuro. Poi si vedrà".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 27 Aprile 2023
(Prima Notizia 24)
Giovedì 27 Aprile 2023
Roma
-
27 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"Mi fido ciecamente e sono fiducioso per il futuro. Poi si vedrà".
"Siamo onesti, se parliamo di pista, la prestazione non è dove vogliamo che sia, le prime tre gare per me sono state un disastro". A dirlo è il campione di Formula 1 Charles Leclerc, in un'intervista rilasciata ad Autosport.
Riguardo alle voci di un suo passaggio da Ferrari a Mercedes, il pilota fa sapere di non aver avuto un contatto con la casa tedesca: "No, non ancora. Non per il momento. Quindi adesso sono completamente concentrato sul progetto in cui mi trovo: che è la Ferrari. Come ho detto, mi fido ciecamente e sono fiducioso per il futuro. Poi si vedrà".
Questo weekend, poi, torna l'appuntamento con il Gran Premio, e per la tappa di Baku il ferrarista nutre ottimismo: "In queste tre settimane penso sia stato bello resettare, guardare un po' le cose in cui possiamo ottimizzare il pacchetto che abbiamo. La squadra è fatta di tante persone".
Leclerc ripone molta fiducia nel team principal della casa di Maranello, Vasseur: "Sono molto fiducioso per il futuro con Fred" e nella squadra. "So cosa si sta cercando di ottenere e ho piena fiducia".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Charles Leclerc
Ferrari
Formula 1
Gp Azerbaijan
Mercedes
PPN
Prima Pagina News