Gerusalemme: scontri sulla Spianata delle Moschee, feriti almeno 150 palestinesi
Il portavoce del Presidente palestinese Abu Mazen: "Assalto polizia è uno sviluppo pericoloso e una dichiarazione di guerra al nostro popolo".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 15 Aprile 2022
Roma - 15 apr 2022 (Prima Notizia 24)
Il portavoce del Presidente palestinese Abu Mazen: "Assalto polizia è uno sviluppo pericoloso e una dichiarazione di guerra al nostro popolo".
Sono almeno 150 i palestinesi rimasti feriti nel corso di violenti scontri con la polizia israeliana durante una manifestazione sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme, durante il secondo venerdì di preghiera in occasione del Ramadan.

E' quanto riferiscono i media palestinesi, precisando che la Mezzaluna Rossa ha preparato sul posto un ospedale da campo.

Per il portavoce del Presidente palestinese Abu Mazen, Nabil Abu Rudeina, "l'assalto" compiuto dalla polizia di Israele è "uno sviluppo pericoloso e una dichiarazione di guerra al popolo palestinese".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

feriti
Gerusalemme
Israele
Palestina
polizia
PPN
Prima Pagina News
scontri
Spianata delle Moschee

APPUNTAMENTI IN AGENDA