Giarrusso (Pe): "Parole Lollobrigida inaccettabili"
"Immaginavo che Giorgia Meloni volesse proporre una destra di governo moderna, quantomeno contemporanea, invece ci ritroviamo con i busti del duce sul comodino".
(Prima Notizia 24)
Martedì 18 Aprile 2023
Roma - 18 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"Immaginavo che Giorgia Meloni volesse proporre una destra di governo moderna, quantomeno contemporanea, invece ci ritroviamo con i busti del duce sul comodino".
"Le parole del Ministro Lollobrigida sulla 'sostituzione etnica' sono stupefacenti e inaccettabili. Siamo nel terzo millennio, dovremmo fare i conti con la realtà, ed invece una parte della classe dirigente di questa destra continua ad avere posizioni nostalgiche dell’era delle dittature, suprematiste, condannate dalla storia.

L’Italia ha bisogno di gente che lavora e fa i conti con la realtà, magari assicurandosi i fondi del PNRR, non di chi perde tempo prezioso pensando ieri ai rave e ai termini anglofoni, e oggi a fantomatici pericoli di 'sostituzione etnica'.

Immaginavo che Giorgia Meloni volesse proporre una destra di governo moderna, quantomeno contemporanea, invece ci ritroviamo con i busti del duce sul comodino, le porcherie su via Rasella, gli insulti a chi ci ha donato la democrazia come i partigiani e ora pure le folli teorie sulla sostituzione etnica.

Il centrodestra si è accorto che non sta più all’opposizione ma al governo? Se sì, quando comincerà a governare e la smetterà con queste uscite imbarazzanti?".

Lo dichiara l'europarlamentare Dino Giarrusso in una nota.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Dino Giarrusso
Francesco Lollobrigida
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA