Inter, Inzaghi: "Contro lo Spezia mi aspetto una partita difficile, lottano per un obiettivo preciso"
"Dimarco sta bene, è convocato. Correa ha lavorato parzialmente in gruppo però non verrà con noi. Skriniar, purtroppo, è ancora fermo".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 09 Marzo 2023
(Prima Notizia 24)
Giovedì 09 Marzo 2023
Milano
-
09 mar 2023 (Prima Notizia 24)
"Dimarco sta bene, è convocato. Correa ha lavorato parzialmente in gruppo però non verrà con noi. Skriniar, purtroppo, è ancora fermo".
"Abbiamo reagito bene facendo un'ottima gara contro il Lecce. Dobbiamo continuare così, mantenendo questa determinazione già a partire da domani a La Spezia". Così il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter Tv.
"Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta lottando per un obiettivo ben preciso e ha cambiato allenatore. Vengono da due pareggi consecutivi arrivati nella maniera giusta e quindi bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi facendo cose semplici ed essenziali", prosegue.
Per quanto riguarda i giocatori, "Dimarco sta bene, è convocato. Correa ha lavorato parzialmente in gruppo però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo, però speriamo che al rientro da Spezia sabato possa già unirsi parzialmente con noi".
"Lukaku? Conosciamo il valore del giocatore, arriva da un periodo complicato. Adesso però sta dando ottimi segnali, si allena nel migliore dei modi quotidianamente e ha già fatto un gol importante con il Porto. Vogliamo che continui a migliorare la sua condizione per poterci aiutare a vincere partite", aggiunge Inzaghi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News
Simone Inzaghi
Spezia-Inter