Juventus: lesione alla coscia destra per Weah, per lui stop di due partite
Ora, Allegri non ha altri esterni destri di ruolo nellla rosa.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 30 Ottobre 2023
Torino - 30 ott 2023 (Prima Notizia 24)
Ora, Allegri non ha altri esterni destri di ruolo nellla rosa.
Brutta tegola in casa Juventus: l'esterno Timothy Weah dovrà saltare le partite contro la Fiorentina e il Cagliari, per un infortunio rimediato durante il match contro il Verona.

Gli esami medici a cui il figlio di George Weah si è sottoposto stamani, hanno infatti evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. E' possibile, però, che il calciatore torni attivo dopo la sosta: la speranza di Allegri è quella di poterlo vedere in campo il 26 novembre, quando le zebre bianconere affronteranno l'Inter.

Intanto, per ora i bianconeri dovranno fare i conti con quest'assenza pesante: senza Weah, che dall'inizio di questo campionato ha collezionato 10 presenze in campo, e contro il Torino, il Milan e il Verona ha avuto il ruolo di titolare, ora Allegri non può disporre di altri esterni nella sua rosa. In quel ruolo è già stato impiegato più volte Weston McKennie, ma dati gli infortunati Danilo e De Sciglio, e le assenze di Pogba e Fagioli, c'è carenza di giocatori anche a centrocampo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA