Juventus: lesione alla coscia destra per Weah, per lui stop di due partite
Ora, Allegri non ha altri esterni destri di ruolo nellla rosa.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 30 Ottobre 2023
(Prima Notizia 24)
Lunedì 30 Ottobre 2023
Torino
-
30 ott 2023 (Prima Notizia 24)
Ora, Allegri non ha altri esterni destri di ruolo nellla rosa.
Brutta tegola in casa Juventus: l'esterno Timothy Weah dovrà saltare le partite contro la Fiorentina e il Cagliari, per un infortunio rimediato durante il match contro il Verona.
Gli esami medici a cui il figlio di George Weah si è sottoposto stamani, hanno infatti evidenziato una lesione di basso grado del semitendinoso della coscia destra. E' possibile, però, che il calciatore torni attivo dopo la sosta: la speranza di Allegri è quella di poterlo vedere in campo il 26 novembre, quando le zebre bianconere affronteranno l'Inter.
Intanto, per ora i bianconeri dovranno fare i conti con quest'assenza pesante: senza Weah, che dall'inizio di questo campionato ha collezionato 10 presenze in campo, e contro il Torino, il Milan e il Verona ha avuto il ruolo di titolare, ora Allegri non può disporre di altri esterni nella sua rosa. In quel ruolo è già stato impiegato più volte Weston McKennie, ma dati gli infortunati Danilo e De Sciglio, e le assenze di Pogba e Fagioli, c'è carenza di giocatori anche a centrocampo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News