Lazio-Inter, Inzaghi: "Biancocelesti forti e preparati, dovremo fare gara di carattere"
Il tecnico nerazzurro: "Sappiamo che importanza hanno gli scontri diretti, in Serie A nessuna gara è scontata. Skriniar? Lo vedo molto bene, è concentrato".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 25 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 25 Agosto 2022
Milano
-
25 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Il tecnico nerazzurro: "Sappiamo che importanza hanno gli scontri diretti, in Serie A nessuna gara è scontata. Skriniar? Lo vedo molto bene, è concentrato".
“Affrontiamo una squadra forte che quest’anno è cresciuta nell’organico e ha mantenuto tutti i giocatori più forti. Dovremo fare una gara di carattere perchè la Lazio è preparata e giocheremo in uno stadio importante con tanta gente: servirà una partita attenta”.
E' quanto ha detto in conferenza stampa Simone Inzaghi, alla vigilia della partita tra Lazio e Inter allo Stadio Olimpico di Roma.
“Sarri - ha evidenziato l'allenatore nerazzurro - è un tecnico preparato, dà una impronta alle sue squadre, poi ogni partita ha una storia a sè e lo abbiamo visto proprio contro i biancocelesti nell’ultimo campionato Sappiamo che importanza hanno gli scontri diretti, fino all’anno scorso a parità di punteggio erano determinanti, ma in Serie A nessuna gara è scontata e lo abbiamo visto nelle prime due giornate, con grandi squadre che hanno perso qualche punto, dunque le partite con le cosiddette piccole sono importanti”.
Su Skriniar, che resta in nerazzurro nonostante il pressing del Psg, ha detto: “Lo vedo molto bene, concentrato e attento. Ha avuto qualche problemino a inizio preparazione per via dell’infortunio rimediato in nazionale, inusuale per lui che negli ultimi anni non si era mai fermato. Ma poi si è messo a completa disposizione e la sua condizione sta crescendo come quella dell’Inter”.
E su Immobile: “Mi lega un grande affetto a Ciro, ha fatto stagioni importanti con me in panchina e anche lo scorso anno con Sarri. La partita contro la Lazio è particolare per tutti, ci teniamo molto: auguro a Immobile di segnare sempre ma non domani”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Lazio-Inter
PPN
Prima Pagina News
Serie A
Simone Inzaghi