Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Mi sto sottoponendo alla chemioterapia".
"Mi sto sottoponendo alla chemioterapia".
La scrittrice e giornalista britannica Sophie Kinsella ha un cancro al cervello. Si tratta, fa sapere l'autrice di "I Love Shopping" su Instagram, di “una forma aggressiva”, diagnosticatale nel 2022.
“Da molto tempo volevo condividere un aggiornamento sulla mia salute, ma stavo aspettando di avere la forza per farlo”, scrive Kinsella in un lungo post, in cui aggiunge di essere stata operata al cervello e di essersi sottoposta “alla radioterapia e alla chemioterapia, che è ancora in corso”.
La scrittrice riferisce di essere “stabile” e di stare “generalmente molto bene”, ma si sente “molto stanca” e ha “una memoria peggiore di prima”.
“Non ho condiviso la notizia prima perché volevo assicurarmi che i miei figli fossero in grado di ascoltare ed elaborare la notizia nella privacy e di adattarsi alla nostra ‘nuova normalità’ – spiega –. Sono molto grata per il supporto costante, può farti sentire molto solo avere una diagnosi difficile, il sostegno e la presenza di chi ti circonda significano di più di quanto non possano dire le parole”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA