Lukashenko vede Putin, 'siamo riusciti a mettere a punto molte questioni'
Il presidente russo, 'anche se ci teniamo sempre in contatto, di tanto in tanto emergono alcuni problemi, quindi dobbiamo affrontarli'.
(Prima Notizia 24)
Martedì 27 Dicembre 2022
Roma - 27 dic 2022 (Prima Notizia 24)
Il presidente russo, 'anche se ci teniamo sempre in contatto, di tanto in tanto emergono alcuni problemi, quindi dobbiamo affrontarli'.
"Nel corso di un colloquio informale questa mattina con il presidente russo Vladimir Putin siamo riusciti a mettere a punto molte questioni. Alcuni Stati impiegano anni per farlo".

Così il presidente della Bielorussia, Aleksandr Lukashenko, citato dall'agenzia Belta, al termine di un incontro con l'omologo russo, Vladimir Putin, al Museo di San Pietroburgo. L'incontro ha fatto seguito alla riunione tra i due leader di ieri sera.

"Anche se ci teniamo sempre in contatto, di tanto in tanto emergono alcuni problemi, quindi dobbiamo affrontarli e prendere le decisioni necessarie per affrontarli in modo più efficiente", ha detto Putin.

Lukashenko è stato invitato dal presidente russo a una colazione di lavoro per parlare delle relazioni tra i due Paesi. "Continueremo la nostra comunicazione in un'atmosfera così informale in questo luogo meraviglioso", ha proseguito Putin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Aleksandr Lukashenko
Bielorussia
PPN
Prima Pagina News
Russia
Vladimir Putin

APPUNTAMENTI IN AGENDA