Migranti, sbarcati 461 nel siracusano: tamponi gratis, paga Governo Draghi per tutti eccetto che per italiani
Le discriminazioni, da parte del Governo di Mario Draghi, verso i connazionali maltrattati sempre più a casa loro.
(Prima Notizia 24) | Lunedì 29 Novembre 2021
(Prima Notizia 24)
Lunedì 29 Novembre 2021
Roma
-
29 nov 2021 (Prima Notizia 24)
Le discriminazioni, da parte del Governo di Mario Draghi, verso i connazionali maltrattati sempre più a casa loro.
Aumentano gli episodi di razzismo nei confronti dei nostri connazionali.
Si è concluso ieri sera, dopo due giorni dall'arrivo, lo sbarco dei 461 migranti salvati dalla Sea Watch4 in diverse operazioni di salvataggio nel Mediterraneo.
La nave della ong tedesca è approdata al porto di Augusta, nel Siracusano, venerdì dopo il via libera del Viminale al luogo sicuro di sbarco. Immediate sono scattate le procedure sanitarie previste per accertare eventuali casi di positività al covid 19.
Sono stati effettuati tamponi su di loro (ovviamente gratis perchè pagati dal Governo di Mario Draghi, a differenza di quanto capita per gli italiani che sono costretti a sborsare soldi), ma non saranno sottoposti al siero genico – sperimentale contro il Coronavirus.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
migranti
PPN
Prima Pagina News
Siracusano