Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'artista, protagonista del film di culto "The Harder They Come" (1972), è morto all'età di 81 anni per polmonite e attacco epilettico.
L'artista, protagonista del film di culto "The Harder They Come" (1972), è morto all'età di 81 anni per polmonite e attacco epilettico.
La musica reggae perde una delle sue colonne: è morto, all'età di 81 anni, il cantante e attore Jimmy Cliff.
Ad annunciare la sua scomparsa, su Instagram, è stata sua moglie, Latifa Chambers, spiegando che Cliff è morto per una polmonite a cui è seguita una crisi epilettica.
Protagonista del film di culto del 1972 "The Harder They Come", in cui cantò "Many Rivers To Cross", con la sua voce Cliff contribuì a diffondere il ritmo giamaicano in tutto il mondo, grazie a brani come "Reggae Night", "Hot Shot", "Sitting in Limbo", "Wild World", "I Can See Clearly Now", "You Can Get It If You Really Want".
APPUNTAMENTI IN AGENDA