Putin: "La più potente propaganda anti-russa è stata schierata contro di noi"
"I nostri avversari hanno deciso che la multinazionalità della Russia è il suo punto debole e stanno facendo di tutto per separarci".
(Prima Notizia 24) | Venerdì 19 Maggio 2023
(Prima Notizia 24)
Venerdì 19 Maggio 2023
Roma
-
19 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"I nostri avversari hanno deciso che la multinazionalità della Russia è il suo punto debole e stanno facendo di tutto per separarci".
La Russia sta subendo una "pressione aggressiva" dagli altri Paesi. Così il Presidente russo, Vladimir Putin, intervenendo al Consiglio sulle relazioni internazionali della Russia.
"Vediamo che tipo di pressione esterna aggressiva è ora esercitata sulla Russia, su tutta la nostra società. Quasi l'intero arsenale è diretto contro di noi: economico, militare, politico, informativo. La più potente propaganda anti-russa è stata schierata contro di noi", evidenzia il Presidente russo.
"Gli attacchi alla nostra storia, cultura, valori spirituali non si fermano, così come i tentativi di disunire la fratellanza dei popoli del nostro Paese", continua.
"I nostri avversari hanno deciso che la multinazionalità della Russia è il suo punto debole e stanno facendo di tutto per separarci", prosegue Putin.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News
Russia
Vladimir Putin