Ragazza uccisa a Roma, il padre: "Ce l'hanno ammazzata come un cane"
"Ma perché, se una ragazzina ti respinge, le fai questo?".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 29 Giugno 2023
Roma - 29 giu 2023 (Prima Notizia 24)
"Ma perché, se una ragazzina ti respinge, le fai questo?".
"Senza motivo ce l'hanno ammazzata, come un cane. Gli amici dicevano che lui", il ragazzo di 17 anni sottoposto a fermo di polizia giudiziaria "era un ragazzo a modo, meglio di noi, meglio degli italiani. Era soltanto penso innamorato, che ne so...

Lei l'ha respinto perché ce l'ha il ragazzetto che sta disperato dall'altra parte di Roma, stavano insieme da due anni. Michelle non era incinta. Sarà successo perché l'ha respinto.

Ma perché, se una ragazzina ti respinge le fai questo? Michelle è sempre stata promossa, ed è morta il giorno dopo il mio compleanno e due dopo il suo. Lei era amata da tutti".

Così, ai microfoni del programma di Rai2 "Ore 14", il papà di Michelle, la ragazza trovata senza vita in un carrello della spesa nel quartiere di Primavalle, a Roma.

"Io l'ho visto due o tre volte era molto educato più del dovuto, lo avevo detto anche a mia figlia. Ieri ci aveva detto che usciva un po' con gli amici, verso le 11, e visto che noi eravamo a Bologna per un'operazione di mio marito, sarebbe tornata presto a casa e avrebbe cucinato per il nonno. La chiamavamo ma non rispondeva e poi il suo telefono non ha squillato più dalle 12.50 di ieri", ha aggiunto la madre della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News
ragazza uccisa
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA