Roma, Gualtieri: "Blocco termovalorizzatore? Sono preoccupato per la stabilità di governo"
"Abbiamo il Pnrr e il dovere di non sprecare quest'opportunità che ci siamo prefissati in Europa, sono preoccupato per questo. Il decreto sarà approvato".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 14 Luglio 2022
(Prima Notizia 24)
Giovedì 14 Luglio 2022
Roma
-
14 lug 2022 (Prima Notizia 24)
"Abbiamo il Pnrr e il dovere di non sprecare quest'opportunità che ci siamo prefissati in Europa, sono preoccupato per questo. Il decreto sarà approvato".
"Preoccupato per il voto al decreto aiuti che potrebbe bloccare il termovalorizzatore? Sono preoccupato per la stabilità di governo, che è importante in un momento così decisivo".
Così il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, al termine della conferenza stampa in cui sono stati presentati gli Europei di Nuoto.
"Abbiamo il Pnrr e il dovere di non sprecare quest'opportunità che ci siamo prefissati in Europa, sono preoccupato per questo. Il decreto sarà approvato", prosegue.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
dl aiuti
PPN
Prima Pagina News
Roberto Gualtieri
Roma
termovalorizzatore