In occasione dei festeggiamenti per la festa Patronale, un evento ricco di manifestazioni fra spiritualità e convivialità, il Coro Santa Bernadette presenta, sabato 27 maggio alle ore 20,30 alla Parrocchia Santa Bernadette di Roma (Viale Ettore Franceschini 40), un nuovo Concerto/Meditazione dal titolo "La Parola Si Fa Canto", Storia della salvezza fra scrittura e musica.
Un excursus che ha come scopo principale far rivivere i passi fondamentali della Sacra Scrittura, dalla Genesi all'Apocalisse, attraverso la straordinaria e coinvolgente interpretazione dell'attore Vincenzo Bocciarelli che ci porterà a rivivere ciò che Dio ha compiuto per il suo Popolo.
Dal "buio" di un nulla a cui dare forma, alla luce della venuta di Cristo, del suo messaggio e della sua resurrezione che rappresenta la sconfitta della morte e la speranza di "Cieli nuovi e Terra nuova".
Dal Paradiso terrestre al Paradiso celeste. In questo percorso sono protagoniste Arte e Bellezza, Prosa, Canto e Musica , un tempo per meditare, ascoltare e dar lode a Dio, al suo Unigenito Gesù Cristo, allo Spirito Santo, a Maria Santissima.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24