Roma, Lukaku pronto a scendere in campo: "L'accoglienza del club e dei tifosi mi ha emozionato"
"Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita". Pioli: "Giallorossi forti con o senza Dybala e Lukaku".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 31 Agosto 2023
Roma - 31 ago 2023 (Prima Notizia 24)
"Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita". Pioli: "Giallorossi forti con o senza Dybala e Lukaku".
Romelu Lukaku è pronto per la sua discesa in campo. Domani sera, alle ore 19:30, all'Olimpico, ci sarà la sua presentazione, quindi, alle 20:45, via a Roma-Milan, anticipo della terza giornata di Serie A, a cui, però, è improbabile che il centravanti belga partecipi.

"L'accoglienza che questo Club e questi tifosi mi hanno riservato mi ha emozionato e rappresenta uno stimolo ulteriore a dare tutto per la mia nuova squadra. Ho respirato l’atmosfera dello Stadio Olimpico da avversario, ho sentito il calore dei romanisti e oggi è bello sapere di farne parte", ha dichiarato il centravanti belga al sito della Roma.

"Ho avuto modo di confrontarmi con la proprietà nei giorni scorsi e sono rimasto colpito dalla loro ambizione. Adesso dobbiamo lavorare, essere umili e crescere partita dopo partita: da parte mia non vedo l'ora di mettermi a disposizione dei miei compagni, dentro e fuori dal campo", ha aggiunto.

Anche Paulo Dybala potrebbe non essere della partita. "La Roma è forte con o senza Dybala e Lukaku. È una squadra organizzata, molto fisica e pericolosa. Concede poco ed è forte sulle palle inattive: dovremo essere preparati", ha detto il tecnico del Milan, Stefano Pioli.

Il fatto che Lukaku sia nella Capitale "a livello di ambiente cambia poco perché la Roma fa sold out da tanto tempo. Noi lavoriamo per giocare queste partite in stadi così, queste cose non ci spaventano ma ci stimolano", ha aggiunto Pioli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News
Roma-Milan
Romelu Lukaku
Stefano Pioli

APPUNTAMENTI IN AGENDA