Roma, Mourinho: "La squadra è cresciuta mentalmente, ma fatichiamo nella continuità a vincere"
"Abraham? Per me c'è un solo Tammy che mi interessa ed è quello che se va in panchina esulta per un gol. Real Sociedad? Onestamente è difficile trovare punti deboli".
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 08 Marzo 2023
Roma - 08 mar 2023 (Prima Notizia 24)
"Abraham? Per me c'è un solo Tammy che mi interessa ed è quello che se va in panchina esulta per un gol. Real Sociedad? Onestamente è difficile trovare punti deboli".
"La squadra rispetto lo scorso anno è cresciuta sotto l'aspetto mentale, ma la continuità nel vincere tre partite di fila alla settimana è dove invece ancora fatichiamo". Così il tecnico della Roma, José Mourinho, in conferenza stampa prima dell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Real Sociedad, in programma domani sera all'Olimpico.

Per quanto riguarda Abraham, dice: "Per me c'è un solo Tammy che mi interessa ed è quello che se va in panchina esulta per un gol come se lo avesse fatto lui o che entra in campo nel finale e ci aiuta a vincere".

In merito a Dybala, precisa, se rende bene è solo per merito suo, perché "è arrivato molto motivato, con la voglia di giocare un mondiale che poi ha vinto. Si sente importante perché lo è, non dico che sia rinato, ma si è rinnovato nelle motivazioni".

In merito alla Real Sociedad, conclude: "Onestamente è difficile trovare punti deboli, perché essere quarti in Liga dietro tre giganti è tanta roba. Non siamo stati fortunati nel sorteggio, ma quando sei in un'Eurppa League di super qualità come questa è sempre difficile".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Europa League
José Mourinho
PPN
Prima Pagina News
Real Sociedad
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA