Sampdoria, Villar è atterrato a Genova: "Sono felice di essere qui"
Il calciatore, in prestito dalla Roma, eseguirà le visite mediche nel pomeriggio, poi dovrebbe allenarsi con il resto della squadra a Bogliasco.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 08 Agosto 2022
Genova - 08 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Il calciatore, in prestito dalla Roma, eseguirà le visite mediche nel pomeriggio, poi dovrebbe allenarsi con il resto della squadra a Bogliasco.
Il nuovo centrocampista della Sampdoria Gonzalo Villa, preso in prestito dalla Roma con diritto di riscatto pari a 8 milioni di euro, è sbarcato questa mattina all'Aeroporto di Genova.

Il calciatore effettuerà le visite mediche nel corso di questo pomeriggio e, se dovesse esserci tempo, potrebbe anche iniziare l'allenamento con il resto della squadra a Bogliasco, sotto la direzione di mister Marco Giampaolo.

"Sono felice di essere qui", ha dichiarato il centrocampista centrale, che ha giocato per 6 mesi con il Getafe, con cui è sceso in campo per 13 volte.

Villa potrebbe scendere in campo per il Campionato già questo sabato a Marassi contro l'Atalanta: Giampaolo lo vorrebbe di fronte alla difesa nel modulo 4-1-4-1. La Samp, nel frattempo, aspetta il portiere Contini, preso in prestito dal Napoli, che avrà il ruolo di vice di Audero, dopo il saluto di Falcone, partito alla volta di Lecce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Gonzalo Villar
PPN
Prima Pagina News
Sampdoria

APPUNTAMENTI IN AGENDA