Spalletti: "Il Napoli funziona anche per i contributi di chi non c'è più"
"Andiamo a giocare a Udine confidando di portare a casa quello che vogliamo".
(Prima Notizia 24) | Mercoledì 03 Maggio 2023
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 03 Maggio 2023
Napoli
-
03 mag 2023 (Prima Notizia 24)
"Andiamo a giocare a Udine confidando di portare a casa quello che vogliamo".
"Il Napoli quest'anno funziona anche per i contributi importanti di chi non c'è più come Insigne, Koulibaly, Mertens, Ghoulam, che ci hanno dato molto dal pinto di vista della personalità che serve per indossare la maglia del Napoli".
Così l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro l'Udinese, che dovrebbe dare ai partenopei la certezza matematica della vittoria dello scudetto già questa sera, qualora la Lazio non abbia la meglio sul Sassuolo.
"Non faccio il tifo contro gli altri. Sarebbe facile dire a Sarri che anche io spero che si qualifichino il più tardi possibile per la Champions ma non lo faccio. E' sempre nelle mani nostre il discorso, non si può chiedere nulla agli altri. Andiamo a giocare confidando di portare a casa quello che vogliamo", aggiunge il tecnico.
In merito a quanto detto ieri da De Laurentiis, secondo cui il Napoli ha perso molte occasioni di conquistare lo Scudetto ma vince solo onestamente, prosegue il tecnico, "non è corretto commentare le parole del presidente, anche se ci trovo delle cose giuste. Mantiene i conti in ordine ed è un dato di fatto, sono d'accordo con lui su questo. Per il resto non commento".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Luciano Spalletti
Napoli
PPN
Prima Pagina News